ma come passa il tempo

 

si! è passato un sacco di tempo dall’ultimo articolo ( wow! mi sento quasi una giornalista…tra poco vincerò il pulitzer) ma non sono rimasta sul divano a guardare la televisione… ho studiato: ho fatto un corso sulla panificazione con farina di segale con elena lepetskaia ed uno sui grandi lievitati con giambattista montanari; ho imparato a fare il torrone morbido ed il nocciolato… sono andata il sicilia a festeggiare il mio anniversario, ed ho scoperto un paio di ristoranti qui a genova dove vale sicuramente la pena andare a mangiare

ultimo ma non ultimo di importanza ho iniziato ad insegnare ad un gruppetto di amiche qualche piatto sfizioso e, poi, quando abbiamo finito di giocare come bambine, mangiamo insieme le cose preparate chiaccherando… divertentissimo!

ecco… visto?! di tutto questo giuro vi racconterò in modo dettagliato … nei prossimi giorni…nel frattempo aspettatemi: arrivo con due ricettine mica male

il fiore di loto è per chiedervi scusa

Rispondi

